Meritevoli nello studio e nello sport: questi gli studenti del Liceo classico premiati
Giovedì 13 novembre, presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado "O.L. Jona" si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi Panathlon "Studio & Sport" per l'anno scolastico 2024/2025.
Per la ventiquattresima edizione dell'iniziativa a premiare gli studenti astigiani è stata Sveva Gerevini, atleta del Centro sportivo Carabinieri e primatista italiana assoluta di eptathlon con 6.379 punti, record stabilito a giugno 2024 agli Europei di Roma.
Sono stati premiati alcuni studenti del Liceo Classico “V.Alfieri", riconosciti meritevoli sia per le loro prestazioni scolastiche sia per quelle sportive.
Ad accompagnati per il secondo anno consecutivo i docenti di scienze motorie, il prof. Stefano Franco e la prof.ssa Elizabeta Veselinovska.
Gli studenti premiati sono stati:
Giorgia Gagliardi, pallavolista della 4C; Giulia Mirigliani, calciatrice della 2C; Maria Caterina Formaini, pallavolista della 2C; Anna Viarengo, pallavolista della 2C; Jacopo Marchisio, atleta della 2C; Beatrice Boano, pentatleta della 4A; Mattia Rebuffo, ginnasta della 5C; Matteo Bo, rugbista della 2B.
Complimenti vivissimi a tutti i nostri studenti!
a cura della prof.ssa Elizabeta Veselinovska







Nessun commento:
Posta un commento